Associazione In Vetta!

Aiutaci

Puoi aiutarci in molti modi, in funzione delle tue capacità e delle tue disponibilità! Puoi partecipare come volontario, oppure puoi mettere a disposizione delle competenze professionali, o anche alimenti o forniture, che ci risultano utili per erogare i servizi che offriamo.

Ma l'Associazione ha però bisogno anche di un sostegno di tipo economico, per riuscire a portare a termine i vari progetti in essere. Anche per questo ci sono diverse possibilità per venirci in aiuto.

Versamento quota

Usa questa maschera per completare il versamento della quota. Usa il campo Note per eventuali comunicazioni aggiuntive

Dati anagrafici

Importo

Privacy Policy
Per effettuare il pagamento è necessario aver compreso e accettato le indicazioni sulla tutela dei dati personali disponibili sulla nostra privacy policy
Vogliamo far gustare ai ragazzi esperienze di riflessione, amicizia, silenzio, avventura, condivisione, esercizio della carità spiritualità, viaggio.

"L'associazione In Vetta! raccoglie tanti amici e sostenitori con un sogno comune: un grande contenitore di iniziative formative gratuite per adolescenti e giovani che affrontano nella loro crescita momenti difficili e che, nella condivisione, cercano il giusto aiuto per...arrivare In Vetta!"

© 2023 Associazione Invetta
Via Santa Sofia 27
20122 Milano
C.F. 97617090150
Iscritta al RUNTS - Num. Provv. 1410 del 10.06.2021 - Num. Iscr. 997